header("location: http://carbonteam.it"); ?>
“Salire su un board richiede di fare un passo indietro. Il ruolo è quello di esaminare, incoraggiare, consigliare e non operare”
Con questa citazione è stato inaugurato il primo Consiglio di Gestione della Carbonteam. Ha preso forma e concretezza un’idea maturata due anni fa: creare un gruppo, formato da esterni ed interni, per mettere in discussione, confrontarsi ed elaborare una strategia capace di far affrontare all’azienda una crescita sostenibile e a lungo termine.
Molteplici gli argomenti trattatati: dalla finanza alla gestione strategica dei settori, fino ad arrivare al posizionamento sul mercato. Questo tipo di attività non è una consuetudine per un’azienda di queste dimensioni, ma la volontà è quella di creare un team variegato e di lavorare insieme, divertendosi.
Il Consiglio di Gestione è formato oltre che dal sottoscritto da Francesco Monnati (COO at Expergreen Srl), Pietro Putetto(CEO at Putetto Srl), Gianfranco Sorasio (CEO at eVISO – Energia e Tecnologia per le Aziende) e Matteo Salvadori (Financial Controller at Carioca Spa).