Home News Carbonteam e Jas Motorsport, una collaborazione a livelli di eccellenza

Carbonteam e Jas Motorsport, una collaborazione a livelli di eccellenza

Carbonteam e Jas Motorsport, una collaborazione a livelli di eccellenza

8 Novembre 2014   |   News

’impegno di Carbonteam nel settore motorsport è sempre a livelli di eccellenza assoluta, come testimonia la collaborazione con JAS Motorsport, costruttore di auto da corsa e team da corsa fondato nel 1995 per gareggiare soprattutto in corse automobilistiche con vetture turismo. È diventato partner di Honda nel 1997 per il Super Touring Car (Germania) e ha seguito il supporto clienti Honda Racing per conto di Honda Motor Europe a partire dal 2001. 
Dal 2013 Carbonteam mette a disposizione di JAS Motorsport (https://www.jasmotorsport.com/en/) la sua esperienza e competenza nella lavorazione del carbonio fornendo pezzi in carbonio, carbon-kevlar e kevlar.

JAS Motorsport, la cui sede si trova a Arluno (MI), ha costruito e sviluppato la Honda Civic (https://www.honda.it/iniziative/civic_wtcc) che partecipa al FIA World Touring Car Championship 2014 che si conclude il prossimo 16 novembre sul circuito cittadino di Macao. I piloti del Team ufficiale Castrol Honda World sono l’italiano Gabriele Tarquini, campione WTCC nel 2009, e il portoghese Tiago Monteiro.

JAS Motorsport è impegnata anche nell’ARC (Australian Rally Championship), nell’ERC (European Rally Championship) e nel CTCC (Chinese Touring Car Championship). Numerosi e prestigiosi dunque i fronti che vedono competere JAS Motorsport nei cinque continenti: per Carbonteam si tratta senza dubbio di un’ottima occasione per far conoscere a livello mondiale la sua competitività nella lavorazione della fibra di carbonio.

Condividi